Testimonianze dei clienti

Anna e Pietro

Ciao Tiziana,

siamo gli sposi di sabato…. volevamo ringraziarti di cuore per tutta la pazienza che hai avuto in questi mesi di organizzazione….se non ci fossi stata tu, da qui distante, sicuramente non saremmo stati in grado di coordinare la festa.

Il mangiare è stato ottimo e molti nostri amici ci hanno fatto i complimenti per la scelta del menù, la giornata fortunatamente e inaspettatamente è stata calda, ma soprattutto la scelta di chiudere con i fuochi d’artificio è stata la ciliegina sulla torta che tutti hanno gradito.

Grazie ancora e ci vediamo presto, appena torniamo dalle tue parti 😉

Anna e Pietro

 

 

Martina e Paolo

Posto meraviglioso, immerso nell’atmosfera da favola delle campagne del Friuli, a cui si aggiunge l’atmosfera romantica che emanano i luoghi legati alla vicenda di Giulietta e Romeo (quelli veri). La titolare, Tiziana, ha risposto immendiatamente alle nostre mail, si è dimostrata molto organizzata, fornendoci molti spunti e consigli sia per la cerimonia che per il ricevimento. Il personale si è dimostrato veramente cortese e attento alle nostre necessità e a quelle degli ospiti.

Cibo veramente ottimo ed abbondante: tutti i palati sono rimasti soddisfatti (consigliamo vivamente il toç in braide e la tagliata di suprema di pollo). Tutti gli accordi sono stati rispettati, e nonosante vi fosse un’altra festa nel ristorante, abbiamo sempre avuto la nostra privacy: segno di un’organizzazione e di un rispetto degni di nota.
Abbiamo anche pernotatto nelle camere del Pricipato: anche qui tutti gli ospiti si sono trovati bene, soprattutto per il fatto che non vi fossero limitazioni d’orario legate al rientro in camera. Camere accoglienti, intime, pulite e ben fornite.
E’ stata una serata indimenticabile.

 

 

Luciano e Simona

Desideriamo ringraziarVi dell’ospitalità, la cortesia e fare una nota speciale per il vostro chef che ha saputo sublimarci con dei piatti prelibati, delicati…….un vero gustare …..altrochè Vissani. Complimenti!!!……e speriamo di rivederci con molto piacere…almeno da parte nostra.
Cordialissimi saluti
Luciano e Simona F. (Provincia di Roma)